Recensione scopa elettrica Ciclonica senza fili

Abbiamo provato l’innovativa scopa senza fili Ciclonica, di cui si sente tanto parlare su Internet? Funziona davvero? Molte recensioni negative? Scoprilo nella nostra recensione!

scopa elettrica ciclonica
ciclonica utilizzo

Sei stanca di dover sprecare il tuo tempo per pulire i pavimenti?

Le scope elettriche tradizionali non raccolgono tutto lo sporco?

Finalmente puoi invertire questa tendenza, con la rivoluzionaria scopa Ciclonica senza fili!

Ciclonica è la nuova scopa che utilizza l’innovativo sistema pulente 2 in 1 con tecnologia rotante a tripla spazzola. Una vera e propria rivoluzione nelle pulizie di casa.

Questo nuovo concetto di scopa è l’ideale per riuscire ad eliminare definitivamente dalla vostra casa anche i granelli di polvere più invisibili.

Ma funziona davvero? Scopri l’opinione di chi l’ha usata veramente!

Ciclonica: Com’è fatta

L’idea alla base del progetto Ciclonica è stata quella di andare a creare una scopa perfetta, che riuscisse a trasformare le pulizie giornaliere in un’operazione piacevole e rapida.

L’innovativo sistema 2 in 1, non fa altro che andare a combinare ad una scopa rotante, con una efficacissima tripla spazzola e un contenitore di raccolta.

Le spazzole rotanti sono assolutamente anti graffio, e riescono ad essere efficaci rimanendo pur sempre delicate sulle superfici. Queste caratteristiche le rendono adatte a lavorare su qualunque tipo di pavimento, senza alcun problema.

Ciclonica è realizzata con un design piatto, che le permette di passare serenamente sotto ai mobili. La usa incredibile agilità, è tale che nessun angolo può sfuggire alla sua forza pulente.

Il progetto è stato creato con l’intento chiaro, di creare uno strumento unico per la pulizia, qualcosa che sia efficace, semplice e comodo. Infatti Ciclonica è silenziosa, non ha fili né batterie ed è super leggera.

Il suo peso infatti è di soli 660 grammi, il che la rende comodissima da spostare e da utilizzare. Il manico, che ha un innesto nella testa della scopa che ruota a 360 gradi, è lungo 105 centimetri.

Con questa lunghezza del manico e la possibilità di farlo ruotare a 360 gradi si arriva facilmente anche negli spazi più nascosti. La testa della scopa comprende anche il contenitore, che andrà a recuperare tutta la polvere raccolta.

Le misure della testa della scopa sono di 30.5 centimetri, per 20 per 7 di altezza. Ciclonica si presenta dunque con una testa oltremodo piatta, capace di scivolare con facilità sotto a letti e mobili.

Lo sviluppo di questa innovativa scopa, è stato completamente realizzato con una sola idea in testa: rendere le pulizie facili e veloci, ma non è stata trascurata l’estetica quando possibile.

Ciclonica infatti è stata costruita e colorata in modo da essere comunque uno strumento piacevole anche da guardare, caratteristica che non guasta mai.

Come funziona

Quando abbiamo a che fare con prodotti particolarmente innovativi che rivoluzionano il campo in cui operano, la prova diretta si rende assolutamente necessaria per andare a fornire ai lettori una recensione completa.

Così abbiamo ordinato Ciclonica direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il prezzo è davvero abbordabile, e la spedizione è stata molto veloce.

Appena arrivato il pacco siamo passati all’azione, vista l’impazienza di mettere alla prova questo nuovo sistema di pulizia giornaliera. La prima impressione è stata di tipo estetico: una scopa davvero molto bella, e che trasmette allegria con i suoi colori vivaci.

Abbiamo quindi iniziato ad usare Ciclonica su un piccolo tratto di pavimento, solo per vedere se avevamo inserito bene il manico nella testa.

Appena messa all’opera temevamo di avere eseguito male qualche operazione poiché non sentivamo nessun rumore particolare.

Andando poi a verificare nel contenitore abbiamo scoperto che la polvere era subito stata raccolta.

Quindi la scopa è assolutamente silenziosa, e non è come altre scope meccaniche che fanno un rumore infernale. Le spazzole rotanti vanno a risucchiare immediatamente lo sporco, spingendolo nel contenitore di raccolta.

Il comfort di lavoro è veramente alto, perché la scopa è molto leggera, ed il manico ruotando a 360 gradi permette qualunque manovra con estrema facilità.

Abbiamo dunque esteso la superficie di pulizia a tutta la stanza, e ci siamo resi conto che con una sola passata si riesce a pulire a fondo il pavimento.

Pulire sotto la scrivania e sotto la libreria è stato facilissimo. Non è servito piegarsi o allungarsi, fa tutto la scopa. Ogni punto del pavimento è stato facilmente raggiungibile.

Le spazzole rotanti operano a grande velocità, senza per questo produrre particolari rumori o graffiare alcunché. Sono infatti realizzate in materiali che al tatto risultano molto delicati.

In poco meno di cinque minuti abbiamo pulito tutto il pavimento dell’ufficio senza alcuno sforzo. Molto comodo anche il fatto di non dover toccare la sporcizia per raccoglierla: per svuotarla è infatti sufficiente sollevare Ciclonica sopra un cestino dei rifiuti ed inclinarla.

Alla fine dell’operazione siamo andati dunque a verificare nel dettaglio il livello di pulizia ottenuto nella stanza: polvere eliminata del tutto.

Ciclonica: La nostra opinione

Ciclonica, alla prova dei fatti, si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Sono trascorsi oramai diversi mesi dal nostro primo utilizzo di questa scopa, e ancora non si sono rilevati problemi di sorta.

Ogni giorno viene utilizzata per le pulizie dell’ufficio e per il momento i risultati sono sempre gli stessi: pulizia perfetta e grande comodità di utilizzo. Fare le pulizie con questa scopa è diventato una sorta di divertimento nel nostro ufficio.

Da segnalare anche la robustezza della realizzazione: nonostante la sua leggerezza abbiamo verificato più volte, per alcune disattenzioni, che Ciclonica è davvero molto solida.

Un prodotto senza dubbio di prima qualità che può essere utilizzato ogni giorno in tutti i tipi di pavimenti, senza alcun problema e con risultati sempre eccellenti.